Versione italiana Versione tedesca
Associazione Imprenditori Italiani in Svizzera dal 2002 - www.assoii.ch - Seit 2002 die Vereinigung der Italienischer Unternehmern in der Schweiz
 

Sempre più verde il mix elettrico del nostro Paese. A confermarlo, dopo i dati sulle performance brillanti dell'eolico nell'anno che si è appena concluso, anche il ministro dello Sviluppo economico, Claudio Scajola. Presentando le stime di fine anno.


L'Autorità federale di vigilanza dei mercati finanziari (FINMA) non aveva il diritto di consegnare alle autorità americane i dati relativi a circa 300 clienti di UBS: lo ha stabilito il Tribunale amministrativo federale (TAF)


"La Svizzera non ha mai conosciuto un'offensiva così concertata da parte dei partiti borghesi contro lo Stato sociale, come quella che ci aspetta quest'anno", ha dichiarato Paul Rechsteiner, presidente dell'Unione sindacale svizzera.


Per la prima volta da cinquant'anni, l'inflazione media in Svizzera ha registrato nel 2009 un tasso negativo, pari a -0,5%.


» Imprenditori
Mitglieder
» Le convenzioni
Die Abmachungen

QUESTO MATRIMONIO S'HA DA FA'
In occasione della "Fest- und Hochzeitsmesse", dal 9 al 10 gennaio 2010, presso il Messezentrum Zürich a Oerlikon, tra i mille colori degli stand... lo studio fotografico ART FOTO STUDIO PARISI di Winterthur festeggia il suo 25° di attività. Ormai per il noto fotografo questo é...

Architetto Stomeo

Iscriviti gratuitamente alla nostra mailing list, sarai aggiornato sui servizi e novita.

     Disclaimer & Copyright
   All Rights Reserved
   Sito ottimizzato per una risoluzione video 1280x1024